Ws2815 + raspberry

• Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo nel campo e ho provato ad effettuare le ricerche nel forum prima di aprire questo post. Ho un problema con la mia configurazione.

Ho installato l'ultima versione di hyperion sulla mia rasp model B+ (version 2017) e ho collegato ai GPIO la mia striscia led WS2815 (12v), per la precisione il DI della striscia l'ho collegato al GPIO MOSI, il BCK al GPIO SCLK e il GND in comune con il power supply da 12v. Tutto questo attraverso un level shifter per amplificare i dati da 3,3v a 5v. Ho provato ad effettuare dei test impostando i LED HARDWARE con il controller ws2812spi ed ha funzionato perfettamente, ma qui sono iniziati i miei problemi. Ho collegato il grabber, splitter e tutto il resto ma i LED non si sono più accesi. Ho nuovamente effettuato dei test collegando solo la striscia al raspberry senza però alcun successo. Ho verificato il passaggi odi corrente, la tensione, la continuità e tutto a livello hardware sembrerebbe ok. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Come mai ora all'improvviso non funzionano più? Vi allego foto della configurazione hardware. Grazie mille in anticipo a chi risponderà.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!